lunedì 21 febbraio 2011

SONO UN SETTARIO...AIUTATEMI



Ultimamente se esprimi la tua idea sei un settario...

Ho sentito e letto tante volte questa parola (anche riferita a me),allora mi sono chiesto il significato di questo termine, mi sono chiesto ma perchè sono un settario????

Ho riflettuto a lungo ed ho capito perchè sono un settario...ora lo so.

Sono un settario perche' esprimo la mia idea e non quella che va di moda in un determinato momento storico....

Sono settario perchè non cambio posizione a seconda delle convenienze o delle pesenze....
SI SONO SETTARIO...

Lo ero quando nel 2001 insieme a tanti altri dicevo che la globalizzazione avrebbe portato una grande crisi mondiale...allora ero settario ed estremista....oggi lo dice Tremonti che all'epoca mandava l'esercito a massacrare chi lo sosteneva....

Lo ero quando dicevo che la guerra in jugoslavia era sbagliata e che la missione Arcobaleno serviva solo a fare arrivare le armi all'uck, anni dopo lo disse striscia la notizia....e tutti iniziarono a crederci...

lo ero e lo sono...si sono settario...

Se avere delle idee significa esserlo...lo sono...con buona pace dei qualunquisti buoni per ogni stagione. 
Per quelli che a pranzo mangiano con i sinistroidi da salotto ed a cena con i  moderati pronti ad ogni Polo...

Ma ad una domanda ancora non riesco a rispondere...

SE SONO SETTARIO, PERCHE' VI CONCENTRATE TANTO SU DI ME???

IL SETTARIO -  SI SA -  E' SOLO ED ISOLATO QUINDI NON PUO' CREARVI PROBLEMI....


Michele Conia    ( il settario )

Nessun commento: