domenica 9 gennaio 2011

Il Sindaco di Cinquefrondi non ritiene capaci i propri consiglieri e delega a rappresentare Cinquefrondi il sindaco di Cittanova

                                                                           
 

Imbarazzante la risposta del Sindaco di Cinquefrondi sulla nostra richiesta di spiegazioni in merito all'assenza del Comune di Cinquefrondi all'assemblea per la tutela delle linee Taurensi.
Lo stesso ammette che altri impegni lo hanno fatto andare via prima ancora che cominciasse l'assemblea e che a quel punto ha pensato bene  di delegare  il Sindaco di Cittanova a rappresentare Cinquefrondi.
Con questa risposta il sindaco ammette di avere ritenuto piu' importanti altri impegni rispetto alla tutela di 160 lavoratori e alla linea di trasporti delle taurensi, ma non solo, lo stesso ammette che su 12 consiglieri di maggioranza ha dovuto delegare un Sindaco di un altro paese a rappresentarci. 

Penso che Cinquefrondi meriti in occasioni cosi' importanti di essere rappresentata dai propri eletti e non da quelli di altre paesi.

Sulla ricerca di visibilità (accusa che ci muove il Sindaco) rispondo solo che non siamo noi che inventiamo iniziative solo per fare passerelle e comizi e cercare con promesse e parole populistiche di tenere a freno la delusione di tanta gente.


di 
Michele Conia


                                                             

Nessun commento: