lunedì 6 maggio 2013

GIOVEDI 2 MAGGIO TUTTI IN PIAZZA


Giovedì2 maggio a partire dalle ore 18 in piazza della Repubblica Rinascitaper Cinquefrondi incontra la cittadinanza per un rapporto sullo statodelle cose nel paese dal titolo "Operazione Verità".
Questainiziativa nasce dal bisogno, appunto, di fare chiarezza secondo lostile Rinascita su tutta una serie di questioni che hanno una precisaresponsabilità nell'amministrazione guidata dal Sindaco Cascarano.
Un'iniziativache vuole essere esempio di una limpida, corretta ma nettaopposizione ad un'amministrazione che si è contraddistinta finorasolo per approssimazione e scarsa capacità di progettare un nuovomodo di gestire la cosa pubblica, con l’aggiunta di foto e videoche faranno da contorno a quest’incontro pubblico.
L'OperazioneVerità sarà anche l'occasione per presentare gli interventi cheRinascita ha in programma di fare nei prossimi mesi per non lasciaresolo alle parole l'idea di una Cinquefrondi diversa e progressista,che già a partire dalle risorse presenti può esserepossibile...l'importante è crederci davvero ed insieme. L'invito èpertanto rivolto a quanti credono e si battono per un'alternativachiara allo scempio politico nel quale siamo piombati.


SEGUI LA DIRETTA SU : http://www.livestream.com/rinascitaweb

Nessun commento: