venerdì 20 maggio 2011

GRAZIE CINQUEFRONDI!!!

GRAZIE CINQUEFRONDI PER AVERCI CONSENTITO DI SCRIVERE UNA PAGINA IMPORTANTE NELLA STORIA DELLA NOSTRA CITTA' CHE DA OLTRE 30 ANNI NON ELEGGEVA UN PROPRIO RAPPRESENTANTE IN SENO AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA.

Siamo felici per questo risultato che premia in modo inequivocabile l’impegno, la passione, ed il progetto politico di RINASCITA PER CINQUEFRONDI che ha sostenuto con forza la candidatura di Giuseppe LONGO accompagnandolo con straordinaria partecipazione di tutti i suoi iscritti e simpatizzanti fino alla sua elezione.

Dobbiamo e vogliamo fare un grande ringraziamento al PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA che, accogliendo la richiesta di candidatura di Giuseppe Longo fatta anche da RINASCITA PER CINQUEFRONDI, ha dimostrato di possedere, sia sul piano locale che a livello provinciale e regionale, una grande intelligenza politica ed una grande apertura verso il nostro progetto di unità del centro sinistra, che con il risultato ottenuto a Cinquefrondi, dimostra ancora una volta che il virus delle divisioni non abita nelle case degli elettori del centro sinistra ma nelle sezioni dei vari partiti che credono di rappresentarlo.

Un grandissimo ringraziamento va ai giovani militanti di RINASCITA PER CINQUEFRONDI e del KOLLETTIVO ONDA ROSSA che partecipando attivamente in tutte le decisioni e fasi di questa campagna elettorale hanno dimostrato che dentro la nostra associazione le loro idee contano e la loro presenza è determinante.

Un calorosissimo ringraziamento, va a tutti voi CONCITTADINI che ci avete sostenuto e che attraverso questa grande vittoria politica, che ha riportato il Centro Sinistra ad essere la prima forza politica in città, ci avete dato conferma che RINASCITA PER CINQUEFRONDI è ormai presente nel vostro cuore e nella vostra mente e che è ormai da voi riconosciuta come l’unica forza politica di riferimento per il centro sinistra a Cinquefrondi.

RINASCITA PER CINQUEFRONDI, di fronte a questo grande risultato non nasconde di sentirne il peso e la responsabilità, ed in virtù di ciò vi conferma il grande impegno atto a non disperdere tale patrimonio e a perseguire, con coerenza e con maggiore tenacia, l’obiettivo di riportare al più presto un progetto progressista con Michele Conia al governo della città.

Naturalmente la BATTAGLIA CONTINUA, la campagna elettorale assume ora più che mai un impegno chiaro e unitario di tutte le forze che hanno sostenuto e sostengono Giuseppe MORABITO per riconquistare il governo della Provincia di Reggio Calabria. Come sapete, in caso di vittoria del Centro destra non ci sarà alcun rappresentante di maggioranza del nostro collegio, cio' dovrebbe ora convincere tutti noi, ma anche coloro che non lo hanno votato prima, che votare al BALLOTTAGGIO per Giuseppe MORABITO è divenuto oltre che un impegno politico un forte elemento di opportunità per tutto il nostro territorio.

Certi che sapremo, tutti insieme, valorizzare tale opportunità, vi invitiamo a festeggiare l’avvenuta elezione di Giuseppe LONGO sabato pomeriggio a partire dalle ore 17.30.in Piazza della Repubblica a Cinquefrondi.

 Rinascita per Cinquefrondi


Nessun commento: