domenica 17 aprile 2011

TUTTA RINASCITA SOSTIENE GIUSEPPE LONGO


Noi donne e uomini di Rinascita per Cinquefrondi, sosteniamo con forza la candidatura di Giuseppe Longo alla carica di consigliere provinciale. 

Tale sostegno, convinto e compatto, intende dimostrare chiaramente, ancora una volta, la profonda unità del nostro gruppo nato e sviluppato per le elezioni comunali ma con alla base un progetto che guarda al futuro del nostro territorio. 

 Sosteniamo Giuseppe non solo perchè membro autorevole di Rinascita, ma perché possa portare in Consiglio Provinciale la passione, la competenza e l'impegno che hanno caratterizzato fin dal primo momento e caratterizzano ancora oggi a distanza di un anno, l’agire politico del nostro gruppo nel quotidiano. 

Lo sosteniamo convintamente perchè vogliamo che temi come la solidarietà sociale, la tutela dell'ambiente, la difesa dell'acqua pubblica, vengano difesi e rappresentati in Consiglio Provinciale e siamo certi che a rappresentare questi temi, frutto dell'elaborazione di gruppo, possa essere finalmente un Cinquefrondese, espressione di un gruppo politico compatto perchè unito dalla freschezza delle idee e dalla coerenza delle azioni sul territorio ,animata da grande passione e soprattutto vicina alle istanze della gente: non si è mai nascosta dopo le elezioni comunali facendo sentire sempre le proprie ragioni ed è per questo che noi oggi, tutti ed indistintamente, sentiamo di poter chiedere, sapendo di ricevere ascolto, a differenza di altri, un segnale di fiducia esprimendo il voto per un nostro componente. 

 Rinascita per Cinquefrondi chiede di sostenere Giuseppe e come suo solito, lo fa senza promettere nulla in cambio se non il proprio impegno politico costante e disinteressato di un gruppo che sta tentando di costruire nel nostro paese un laboratorio politico di aggregazione plurale.

Noi tutti sentiamo anche di ribadire, semmai ce ne fosse ancora il bisogno, di non farvi incantare dalle usuali “sirene populistiche“ proprie delle campagne elettorali: siamo convinti, oggi più che mai, che il popolo Cinquefrondese abbia ormai imparato a non fidarsi più di chi fa grandi proclami e degli annunciatori di grandi risultati che poi però, concretamente, non sono mai arrivati: noi abbiamo da tempo scelto di incamminarci su un'altra strada convinti che sia quella giusta, e l'unica, per la vera “Rinascita” del paese.  

Siamo consapevoli che gli uomini e le donne che non rappresentano un'idea, un progetto ed un gruppo, sono quelli che rappresentano solamente sé stessi ed i propri particolari interessi: sono questi coloro che da sempre fanno, e ci fanno, paura! 

Ecco perchè TUTTI noi del Gruppo Rinascita per Cinquefrondi, senza divisione alcuna, sosteniamo Giuseppe Longo e chiediamo a voi tutti di farlo.

                           PERCHE’ VOTANDO PEPPE VOTATE OGNUNO DI NOI!

L'Associazione Rinascita per Cinquefrondi


Nessun commento: