GRAZIE CINQUEFRONDI PER AVERCI CONSENTITO DI SCRIVERE UNA PAGINA  IMPORTANTE NELLA STORIA DELLA NOSTRA CITTA' CHE DA OLTRE 30 ANNI NON  ELEGGEVA UN PROPRIO RAPPRESENTANTE IN SENO AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI  REGGIO CALABRIA.
Siamo felici per questo risultato che  premia in modo inequivocabile l’impegno, la passione, ed il progetto  politico di RINASCITA PER CINQUEFRONDI che ha sostenuto con forza la  candidatura di Giuseppe LONGO accompagnandolo con straordinaria  partecipazione di tutti i suoi iscritti e simpatizzanti fino alla sua  elezione.
Dobbiamo e vogliamo fare un grande  ringraziamento al PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA che, accogliendo  la richiesta di candidatura di Giuseppe Longo fatta anche da RINASCITA  PER CINQUEFRONDI, ha dimostrato di possedere, sia sul piano locale che a  livello provinciale e regionale, una grande intelligenza politica ed  una grande apertura verso il nostro progetto di unità del centro  sinistra, che con il risultato ottenuto a Cinquefrondi, dimostra ancora  una volta che il virus delle divisioni non abita nelle case degli  elettori del centro sinistra ma nelle sezioni dei vari partiti che  credono di rappresentarlo.
Un grandissimo ringraziamento  va ai giovani militanti di RINASCITA PER CINQUEFRONDI e del KOLLETTIVO  ONDA ROSSA che partecipando attivamente in tutte le decisioni e fasi di  questa campagna elettorale hanno dimostrato che dentro la nostra  associazione le loro idee contano e la loro presenza è determinante.
Un  calorosissimo ringraziamento, va a tutti voi CONCITTADINI che ci avete  sostenuto e che attraverso questa grande vittoria politica, che ha  riportato il Centro Sinistra ad essere la prima forza politica in città,  ci avete dato conferma che RINASCITA PER CINQUEFRONDI è ormai presente  nel vostro cuore e nella vostra mente e che è ormai da voi riconosciuta  come l’unica forza politica di riferimento per il centro sinistra a  Cinquefrondi.
RINASCITA PER CINQUEFRONDI, di fronte a  questo grande risultato non nasconde di sentirne il peso e la  responsabilità, ed in virtù di ciò vi conferma il grande impegno atto a  non disperdere tale patrimonio e a perseguire, con coerenza e con  maggiore tenacia, l’obiettivo di riportare al più presto un progetto  progressista con Michele Conia al governo della città.
Naturalmente  la BATTAGLIA CONTINUA, la campagna elettorale assume ora più che mai un  impegno chiaro e unitario di tutte le forze che hanno sostenuto e  sostengono Giuseppe MORABITO per riconquistare il governo della  Provincia di Reggio Calabria. Come sapete, in caso di vittoria del  Centro destra non ci sarà alcun rappresentante di maggioranza del nostro  collegio, cio' dovrebbe ora convincere tutti noi, ma anche coloro che  non lo hanno votato prima, che votare al BALLOTTAGGIO per Giuseppe  MORABITO è divenuto oltre che un impegno politico un forte elemento di  opportunità per tutto il nostro territorio.
Certi che  sapremo, tutti insieme, valorizzare tale opportunità, vi invitiamo a  festeggiare l’avvenuta elezione di Giuseppe LONGO sabato pomeriggio a  partire dalle ore 17.30.in Piazza della Repubblica a Cinquefrondi.
 Rinascita per Cinquefrondi

Nessun commento:
Posta un commento